ciao ciao

« Older   Newer »
  Share  
Ferri92
icon6  view post Posted on 17/8/2012, 16:05




Salve a tutti complimenti per il forum! :D
Mi piace fare foto! sopratutto mi piace fotografare, la natura!
Questo forum mi è stato consigliato da una mia amica! di nome Tina! penso che la conoscete! :P
Grazie alla mia scuola superiore, qualche anno fa, ho vinto un viaggio studio in Irlanda, dove dovevo "lavorare" ma più che altro facevo foto! :shifty: :D Di queste foto ne ho fatto un video che dedicai al forum d'agraria di cui sono moderatrice! ;)

Mi voglio presentare con questo video, l'ho fatto io con le foto che feci, con allora, una normale macchinetta fotografica! :)

[URwww.youtube.com/watch?v=0COaAc-JMmQ][/URL]
 
Top
Tina55
view post Posted on 17/8/2012, 23:59




Ciao Doriana...che bella sorpresa che mi hai fatto!!!! Ben arrivata tra noi...ti ringrazio ancora per aver scelto di passare due giorni in nostra compagnia, un paio di foto che mi hai fatto a Roccacalascio le ho già rese note su fb...e ti ringrazio sono tutte molto belle...ora scegli le più belle foto del tuo repertorio e postale quì...saremo felici di vederle e commentarle...
Sei tra amici... professionisti e non...comunque disponibilissimi per qualsiasi problema....
Ti mando un forte abbraccio! A presto con immenso affetto Tina rm_pig ...
 
Top
Ferri92
view post Posted on 20/8/2012, 09:23




Grazie mille Tina! Sei troppo gentile! :wub:
Appena capirò come si mettono le foto le metto! ;)
 
Top
gattoinc
view post Posted on 20/8/2012, 11:44




Ben arrivata nel nostro forum...nn riesco a vedere il tuo video,cmq posta posta pure le foto che vuoi che le vedremo con piacere
 
Top
accaeffe
view post Posted on 23/8/2012, 16:01




Ciao Doriana - Ferri92, pure io ti dico benvenuta sul nostro forum fatto da e per gli appassionati di fotografia, leggo che sei anche amica della carissima Tina, una persona squisita.
Ti aspettiamo ancora con i tuoi lavori fotografici, sarà un piacere vederli e commentarli insieme.
Se sei presente anche su Facebook ti invito ad iscriverti pure sulla nostra pagina ( www.facebook.com/groups/355048014100/ ) presente sul noto social network.
 
Top
4 replies since 17/8/2012, 16:05   69 views
  Share