...Mani artistiche....

« Older   Newer »
  Share  
Tina55
view post Posted on 19/7/2011, 21:47




Voglio condividere con voi due foto con le quali ho partecipato al concorso "Layla hand art" che si è concluso oggi.
A volte con un pò di fantasia si può creare con poco qualcosa di grande...
La prima immagine rappresenta il tramonto e sono state dipinte le mie mani, nella seconda "inno alla natura" ho dipinto le mani di mia figlia...non sono state scelte tra le 10 vincitrici, se vi va sulla pagina di facebook "Layla cosmetics" potete vedere tutte le 60 foto in gara e le 10 scelte.






Che ne pensate????
 
Top
gattoinc
view post Posted on 19/7/2011, 21:52




belle tina
 
Top
fucofico
view post Posted on 25/7/2011, 00:17




tina sono stupende, originalissime, i miei complimenti, co ste foto dovevi arrivare prima per me...
 
Top
raffaella1975
view post Posted on 25/7/2011, 00:20




il commento di fucofico è mio Tina, ero col suo account, un bacio!!!!
 
Top
Tina55
view post Posted on 25/7/2011, 22:37




Grazie ragazzi...troppo buoni!!! Comunque la mia idea dell'inno alla natura, anche se non è stata scelta come vincitrice, è stata messa sulla pagina istituzionale della "Laila Cosmetics" perchè non è passata inosservata così mi è stato comunicato via mail, sono contenta comunque!!!!
Ringrazio mia figlia Stefania per avermi "prestato" le sue mani!!! Un bacio a voi
 
Top
accaeffe
view post Posted on 10/8/2011, 12:36




Per entrambe le creazioni è stata usata molta fantasia, devo dire che la prima immagine con il prodotto non sfigurerebbe affatto sulle pagine di qualche periodico per un pubblico femminile. Originale oltrechè ben riuscito anche il secondo scatto. Complimenti Tina !
 
Top
Tina55
view post Posted on 22/8/2011, 20:48




Grazie Herbert, non avevo visto il tuo commento....sono contenta di ricevere un commento positivo anche da te, grazie ancora!!! Salutissimi
 
Top
6 replies since 19/7/2011, 21:47   221 views
  Share