PROBLEMA CARICAMENTO FOTOGRAFIE: come risolverlo

« Older   Newer »
  Share  
gattoinc
icon13  view post Posted on 27/9/2010, 18:22




Ciao,è da qualche giorno che si fatica a caricare foto nel sito,penso e spero sia solo un problema passegiero.cmq chi volesse caricare foto consiglio di registrarsi a tinypic salvarselo su preferite e caricare tramite questo sito è la stessa cosa di prima ,solo un pò più laborioso
Buon lavoro

Edited by Anyuska - 27/9/2010, 23:32
 
Top
Anyuska
view post Posted on 27/9/2010, 22:28




Ciao a tutti!
TinyPic ha lavorato sul proprio sistema causando dei disagi a tutti gli utenti. Sul sito principale si scusano per il disagio e dicono di ripristinare il servizio a breve. Aspettiamo ancora alcuni giorni, se non torna tutto come prima cerchiamo una soluzione alternativa.
Per ora le foto dovrete caricarle nel seguente modo:

Andate sul sito hosting: http://tinypic.com/

Cliccate su sfoglia e poi sul bottone verde Carica ora. Vi uscirà una finestrella con un codice: dovete copiarlo nel rettangolino sotto ed inviare (cliccando Carica Ora)

Vi si aprirà una pagina con una serie di rettangoli gialli, voi copiate il contenuto del secondo rettangolo (Codice IMG per Forum & Message board) e lo incollate nel messaggio da inserire nel forum


Ora inserisco un mio disegno che non centra assolutamente nulla con il forum, mi serve per vedere se funziona bene il procedimento, non fateci caso, domani tolgo l'immagine, mi serve solo per fare un test.


 
Top
gattoinc
view post Posted on 27/9/2010, 22:36




ho visto pero che su tin pic ci si deve registrare
 
Top
accaeffe
view post Posted on 28/9/2010, 06:16




Domenica sera ho inserito delle foto secondo la procedura descritta da Doris ma non ho avuto necessità di registrarmi.
 
Top
c3b8
view post Posted on 28/9/2010, 07:44




confermo che non serve registrarsi

in alternativa puo essere utilizzato il sito imageschack che non richiede il codice per l'inserimento, una volta caricata la foto basta inserire il link del quarto rettangolino con scritto "codice forum"

qui sotto una prova di caricamento da questo sito

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
gattoinc
view post Posted on 28/9/2010, 11:43




CITAZIONE (accaeffe @ 28/9/2010, 07:16)
Domenica sera ho inserito delle foto secondo la procedura descritta da Doris ma non ho avuto necessità di registrarmi.

Non so he dire ieri ho provato diverse volte e solo dopo che mi son registrato mi ha accetato le foto
 
Top
Anyuska
view post Posted on 28/9/2010, 13:42




Nemmeno io mi sono registrata...non sò per quale motivo ti ha obbligato a registrati,. comunque l'importante è che ti fa caricare le foto :D
 
Top
accaeffe
view post Posted on 28/9/2010, 20:42




Questa sera il servizio per postare le foto direttamente dal forum pare essere stato ripristinato. :lol: :lol:
 
Top
gattoinc
view post Posted on 28/9/2010, 21:26




buona notizia vado a vedere
 
Top
8 replies since 27/9/2010, 18:22   176 views
  Share